C’è ancora qualche giorno di tempo per iscriversi ad alcuni dei master erogati dall’Università di Siena.
Entro il 15 marzo è possibile iscriversi ai master di primo livello in: Fondamenti di fitoterapia; Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza; Infermieristica, ostetricia ed altre professioni sanitarie in ambito legale e forense; Management e comunicazione per le aziende chimiche del lusso – Chemalux; Management per le professioni sanitarie; Funzioni di coordinamento nelle Professioni sanitarie; Medical genetics. E ai master, sempre di primo livello, che si tengono presso la sede di Arezzo: Storia, design e marketing del gioiello; Sviluppo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.
Sempre fino al 15 marzo sono aperte le iscrizioni ai master di secondo livello in: Divulgazione scientifica in ambito sanitario, biologico ed ambientale; Drug development – Industrial and clinical application; Fitoterapia; Health Services Management; Medical Writer in area regolatoria.
I corsi di master prevedono, in molti casi, tirocini professionalizzanti o stage in aziende o enti pubblici e sono caratterizzati da un approccio multidisciplinare allo scopo di formare figure professionali trasversali con una serie diversificata e qualificata di competenze. Ai master di primo livello si accede con la laurea triennale, mentre a quelli di secondo livello si accede con la laurea magistrale o specialistica.
Le informazioni su tutti i corsi post laurea dell’Università di Siena e sulle modalità relative all’iscrizione sono disponibili alla pagina web: www.unisi.it/didattica/master-universitari
Lo stabilimento Beko di Siena, secondo Barbara Tibaldi, segretaria nazionale Fiom Cgil, e Pino Gesmundo,…
Le previsioni dei rappresentanti senesi dei sindacati di categoria di Cgil, Cisl e Uil sono…
L'amministrazione penitenziaria regionale non avrebbe dato risposte sulle criticità di Santo Spirito ed i sindacati…
Ad infervorare il dibattito c'è la premessa della mozione: ai vigili urbani servono le pistole…
Sul raccordo autostradale Siena - Firenze sono in corso i lavori avviati da Anas per…
Al Gazometro di Roma la presentazione del Calendario 2025 della polizia, alla presenza del Ministro…