Siena

Oggi l’esordio della Emma Villas Siena al PalaEstra: alle 19 il match contro Aversa

È arrivato il momento dell’esordio per la Emma Villas Siena, che oggi alle ore 19 giocherà al PalaEstra la prima partita del suo campionato. In viale Sclavo arriverà Aversa, la formazione di Fernando Garnica e di Salvatore Rossini. Sarà subito un match importante e di livello, la prima sfida che assegna punti per la classifica.

“Finalmente è arrivato il momento dell’esordio – sono le parole di Gabriele Nelli, opposto della Emma Villas Siena. – Abbiamo lavorato bene nel precampionato, il gruppo c’è, stiamo spingendo e siamo carichi. Avremo un esordio tosto, dato che nel roster di Aversa ci sono giocatori di buonissimo livello. Il nostro obiettivo deve essere quello di mostrare la nostra migliore pallavolo. Dovremo lottare su ogni pallone ed essere uniti in campo. Noi abbiamo ampi margini di miglioramento, nel corso dei test match abbiamo visto che possiamo crescere sotto tanti aspetti. Non vediamo l’ora di iniziare il campionato”.

Queste le parole del centrale della Emma Villas Siena, Stefano Trillini: “Abbiamo lavorato tanto in queste settimane di precampionato e stiamo cercando di trovare il nostro miglior gioco. Ci sentiamo pronti per l’inizio del torneo, anche se ovviamente abbiamo ancora tantissimo lavoro da fare per crescere come squadra. Per me quella contro la Evolution Green Aversa sarà una partita da ex, ci tengo a fare bene. Affronteremo un’avversaria ostica, hanno nel loro roster giocatori di alto livello e una buonissima diagonale. Sarà una sfida complicata per noi, abbiamo il fattore campo dalla nostra parte e cercheremo di sfruttarlo”.

Stefano Trillini sarà l’unico ex dell’incontro.

Sono 6 i precedenti tra le due squadre nel campionato di A2: in quattro circostanze ha vinto Siena, due volte ha vinto Aversa.

 

È attiva la prevendita per poter assistere al match. La prevendita è attiva online, nel circuito della CiaoTickets, all’indirizzo https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/emma-villas-volley-siena-evolution-green-aversa .

Il biglietto intero ha il costo di 15 euro, il ridotto costa invece 9 euro. Le riduzioni si applicano a tesserati Fipav, over 70, ragazze e ragazzi tra i 10 e i 16 anni. Chi ha meno di 10 anni potrà entrare gratuitamente al PalaEstra. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta domenica, il giorno del match, a partire dalle ore 16,30.

 

Gennaro Groppa

Share
Published by
Gennaro Groppa

Recent Posts

Pakistani, Forza Italia: “Siano distribuiti anche in altre città. Così Siena può intervenire positivamente”

"È necessario che i poteri dello Stato individuino i motivi reali della scelta di Siena…

14 minuti ago

A Pienza torna il “San Luca” dopo due secoli, sarà protagonista di una mostra su Pietro Lorenzetti

Pienza lo attendeva da oltre due secoli e da almeno novanta anni se ne erano…

18 minuti ago

La Guardia di finanza festeggia i 250 anni sulle strade bianche de L’Eroica

Anche la Guardia di finanza di Siena prende parte  a L'Eroica. Venti finanzieri si sono…

33 minuti ago

L’Italia sul podio dei vin-fluencers

In un momento in cui i mercati stanno un po’ soffrendo, i giovani sembrano non…

40 minuti ago

L’età d’oro di Siena tra New York e Londra: un valore per la città che va oltre la mostra

Dal 13 ottobre l'età d'oro di Siena godrà di un palcoscenico d'eccezione che travalica i…

4 ore ago

Giornata nazionale della psiconcologia: l’importanza del supporto psicologico nel percorso oncologico

La Giornata Nazionale della Psiconcologia è stata istituita nel 2016 su iniziativa di Paolo Gritti,…

4 ore ago