Siena

Omicidio di via del Villino, bocche cucite della Procura. Boni: “Lasciateci lavorare”

“Quello che dico lo sapete di già: è morta una ragazza colombiana. Ed ora fateci lavorare grazie”, così il procuratore capo di Siena Andrea Boni dopo essere uscito dall’appartamento in via del Villino dove questo pomeriggio una donna ha perso la vita. “Quello che potevo dirvi ve l’ho detto. Ora fateci lavorare”, ha aggiunto Boni rispondendo ai giornalisti che chiedevano di eventuali fermi e se fosse stato aperto un fascicolo per omicidio. Stando a quanto si è appreso la giovane che si chiama Yuleici, che opera in cucina in un ristorante in Piazza del Campo, sarebbe stata raggiunta da un proiettile di fucile alla testa. E purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi. Gli inquirenti starebbero seguendo la pista dell’incidente; al momento dell’accaduto erano presenti in casa il compagno e tre amici. Tutti sono al momento sotto interrogatorio da parte della squadra mobile. Il fucile è stato posto sotto sequestro e la salma della ragazza rimossa dopo le 20.30.Lo sparo è stato udito verso le 15.30, dai vicini di via del Villino. Nell’abitazione, dove vive la famiglia colombiana, sono andati avanti tutto il pomeriggio i rilievi della polizia scientifica. Il compagno della giovane è stato portato in questura per essere ascoltato.

Katiuscia Vaselli

Marco Crimi

marco crimi

Share
Published by
marco crimi

Recent Posts

Tregua a Gaza, Fiorentini: “Con l’accordo spero in un allentamento delle tensioni in Medio Oriente”

"In queste settimane, mentre siamo certamente concentrati sulle celebrazioni del 27 gennaio, Giornata della Memoria,…

13 ore ago

Caso David Rossi, la commissione parlamentare a Siena il 7 marzo

La commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di David Rossi si recherà il 7 marzo…

13 ore ago

Città dei mestieri, un successo per il progetto del Consorzio Tutela Palio. Carapelli: “Le tradizioni portano avanti le nostre contrade”

Arti e mestieri da imparare, tramandare e di cui far tesoro per poterli esercitare per…

15 ore ago

Sette nuove pietre d’inciampo a Siena, Nardini: “Per ricordare le vittime della Shoah serve una staffetta generazionale”

Gina Sadun Nissim, Graziella Nissim, Marcella Nissim, Ubaldo Belgrado, Gino Sadun, Adele Ayò Sadun ed…

15 ore ago

Chiusi, anche nel 2025 il comune si conferma “Città che legge”

Chiusi si conferma "Città che legge" anche nel 2025. Il riconoscimento è conferito dal centro…

15 ore ago