Onoranze funebri pubbliche assistenze senesi, Federico Nesi è il nuovo presidente del consorzio

Federico Nesi è il nuovo presidente del Consorzio onoranze funebri pubbliche assistenze senesi, che ha anche rinnovato il suo cda. Nesi succede a Paolo Mazzi, che è stato alla guida del Cofpas per quindi anni. I soci, nell’ultima assemblea, “hanno ringraziato Mazzi per il lungo impegno che ha garantito all’azienda un percorso di sviluppo organizzativo ed una solidità economica che la pone come uno dei più importanti operatori del settore a livello locale. Il tutto senza dimenticare mai l’approccio solidaristico che muove le associazioni di volontariato che la costituirono nel 2000”, si spiega

Federico Nesi è stato giudicato come la persona più idonea nel proseguire questo percorso. Già esperto del settore per precedenti esperienze lavorative e imprenditoriali, saprà affrontare le future sfide con un rinnovato impegno e dedizione.

“Sono onorato della fiducia ricevuta dalle Pubbliche assistenze senesi – afferma Federico Nesi appena nominato – e mi impegnerò per far crescere Cofpsas, consapevole del ruolo che esso svolge per la nostra comunità”.

Gli altri componenti del cda sono Marco Cappelli che rivestirà la carica di vice presidente e Luca della Santina come consigliere.