Il logo di Opera Laboratori sarà presente nella prima maglia della squadra e negli spazi di Dear Guests, in via di Città 48, a breve si potrà comprare il merchandising e i biglietti per le partite in casa.
Queste le importanti novità che porta la partnership tra Siena Fc e la holding leader nel valorizzazione e nella custodia del patrimonio culturale.
“La nostra vision è volta a immaginare e costruire scenari innovativi nei quali arte, bellezza e cultura preparano al futuro e garantiscono uno sviluppo sostenibile della società, con l’obiettivo di guardare alle nuove generazioni e accrescere la prosperità dei territori – afferma il presidente di Opera Laboratori, Beppe Costa – In quest’ottica il Gruppo ha avviato anche un ambizioso progetto di ‘cultura dello sport’, nel quale si inserisce la collaborazione con il Siena Fc. che conferma il saldo legame con il territorio in cui siamo presenti”.
“L’accordo va ad aggiungersi ad altre prestigiose partnership, come quelle con Eroica Italia, con RCS Sports & Events, che ha visto Opera Laboratori rivestire il ruolo di Cultural art supplier del Giro d’Italia 2024, e con la sezione Pattinaggio corsa della Mens Sana 1871 Siena. Recentemente abbiamo acquisito palazzo delle Papesse, con l’obiettivo di intraprendere un percorso di rinascita dell’iconico edifico senese mediante eventi e mostre d’arte internazionali. Saremo lieti di accogliere a Palazzo il Siena Fc. e i suoi tifosi, a conferma della nostra volontà di unire i valori della cultura e dello sport”, aggiunge.
“Da parte di tutta la società Siena Fc, un caloroso benvenuto a Opera Laboratori nella famiglia bianconera”, si legge in una nota.