Le lezioni prenderanno il via in autunno, per un totale di 2.100 ore di cui 367 ore di recupero competenze di base, per i soggetti che non ne sono in possesso, più 368 di competenze professionalizzanti (basi della cucina, normative, procedure di lavoro e qualità nella ristorazione, informatica per la ristorazione e tecniche di organizzazione, approvvigionamento e programmazione della cucina), 735 ore di laboratorio tecnico/pratico di cucina e le restanti 630 di stage presso ristoranti della provincia di Siena. Al termine del corso, previo superamento della verifica finale, ai partecipanti sarà rilasciato un Attestato di Qualifica.
Le domande di iscrizione dovranno essere presentante entro il 27 agosto 2012 alle ore 13.00 a: Segreteria CESCOT SIENA – S.S. 73 Levante 10 – 53100 Siena. I moduli di iscrizione sono reperibili presso l’agenzia formativa di Confesercenti Siena, e i Centri per l’Impiego dell’Amministrazione Provinciale di Siena o scaricabili dal sito: www.cescot.siena.it – Sezione Progetti Speciali. Se il numero di domande di iscrizione sarà superiore a quello previsto si svolgerà una selezione la cui data e modalità di svolgimento verranno comunicate; è previsto in ogni caso un colloquio motivazionale preliminare.
Per informazioni e richiesta modelli di domanda iscrizione contattare: Ufficio Cescot Siena Srl MARTINA BELLINI 0577/252234 – CAROLINA PIROZZI 0577/252265 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. formazione@confesercenti.siena.it .
In una serata di grande freddo, ed è stato freddo intenso anche dentro il PalaEstra…
PERUGIA (4-2-3-1): Albertoni; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Torrasi (41’ st Polizzi); Matos (41’ st…
Si chiude con una vittoria il 2024 della Vismederi Costone Siena. Al PalaFilarete di Firenze,…
Gabriele Fattorini è il nuovo priore dell'Aquila ed è stato eletto in questo weekend, quando…
Al Rastrello è ancora buio: per i bianconeri è arrivata la quarta sconfitta consecutiva in…
Se ultimamente nel settore vinicolo c’è crisi, la cosa sembra non riguardare gli spumanti italiani…