default
Parte lunedì 15 novembre la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2021 dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese. La campagna di vaccinazione, ad accesso libero, si rivolge a tutti i professionisti che, a vario titolo, afferiscono all’ospedale di Siena: si va dal personale sanitario, tecnico, amministrativo, a quello universitario, compresi studenti, specializzandi, dottorandi, borsisti, assegnisti. Compresi anche i collaboratori esterni e i dipendenti di aziende che prestano la loro attività in ospedale.
Per procedere alla vaccinazione, ci si potrà rivolgere al PPU-Punto Prelievi Unico, da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 12.30; agli Ambulatori di Libera Professione-ALP, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13; e all’ambulatorio della UOC Malattie infettive, da lunedì a venerdì dalle 13 alle 14.30. Inoltre, tramite i coordinatori infermieristici, ogni unità operativa potrà raccogliere le adesioni alla campagna vaccinale ed effettuare le vaccinazioni direttamente in reparto.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina web del sito pubblico dell’Aou Senese al link: http://www.ao-siena.toscana.it/index.php/comunicazione/in-evidenza; oppure contattare la UOSA Medicina Preventiva e Sorveglianza Sanitaria: telefono 0577-586728; mail segrds@ao-siena.toscana.it.
Saranno cinque le batterie della Tratta in vista del Palio del 2 luglio, che verranno…
La diretta della tratta di questa mattina. Di seguito i cavalli ammessi, con numero di…
Si parla di ore, non più di giorni, quelle che mancano alle 96 ore di…
Federico Vecchi è il capoallenatore della prima squadra della Note di Siena Mens Sana Basketball…
Sei differenti focus tematici hanno arricchito e arricchiranno ancora le sere d’estate alla galleria dell’Accademia…
“Bellissima la nuova piscina di Buonconvento. Un impianto atteso da tempo dalla comunità, che oggi…