Mercoledì 21 marzo alle ore 11 a palazzo Berlinghieri (piazza Il Campo 7) si svolgerà la gara, al primo esperimento, per la dismissione dell’Ostello della Gioventù, l’immobile di proprietà comunale in via Fiorentina n. 89.
L’aggiudicazione avverrà con il metodo delle offerte segrete in aumento sul prezzo base stabilito di € 2.530.000.
Le offerte, compilate secondo le indicazioni riportate nel bando di gara, dovranno essere inserite in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura, recante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Offerta per l’asta pubblica al primo esperimento relativa alla dismissione di un immobile di proprietà comunale posto in via Fiorentina n. 89 – Ostello della Gioventù – scadenza 20/03/2012” e recapitate all’Amministrazione Comunale entro le ore 12 del 20 marzo 2012 a mezzo raccomandata postale, posta celere, corriere o a mano.
Per ulteriori informazioni, per concordare visite alla struttura e per richiedere copia integrale del bando è possibile telefonare all’ufficio tecnico della Direzione Politiche Abitative, Patrimonio, Sociale e Sanità ai numeri 0577 292475-476-327 oppure consultare il sito www.comune.siena.it nella sezione abitare – bandi e contributi – bandi di vendita immobili.
Guglielmo Mignani saluta la Pianese e approda al Benevento. L’attaccante classe 2002, protagonista nelle ultime…
Una sinergia rinnovata tra procure e rete Codice rosa per rafforzare l’intervento contro la violenza.…
Sono centosette i cavalli ammessi alle previsite in vista del Palio del 16 agosto 2025.…
È online il bando per l’accesso al corso di laurea in Scienze biologiche e ai…
Sono quasi 500 i giovani che si sono iscritti al semestre filtro di medicina e…
“Per evitare che i maggiori collegamenti derivanti da una nuova stazione Alta velocità diventino un…