Otto denunce tra Chiusi, Sinalunga e Montepulciano

Sono otto in totale le persone denunciate dai carabinieri di Montepulciano per i reati di insolvenza fraudolenta in concorso, immigrazione clandestina, mancata esibizione dei documenti identificativi, ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato e guida in stato di ebbrezza alcolica. L’operazione si è svolta ieri è ha riguardato i comuni di Chiusi, Sinalunga e Montepulciano. Deferiti in stato di libertà G. K., nato in Senegal 12.03.1978,  residente, di fatto domiciliato pisa (pi), celibe, ambulante; m.t., nato in Senegal 31.07.1986, ivi residente, di fatto domiciliato pisa, celibe, ambulante; l. t., nato in Senegal 02.03.1977, qui residente, di fatto domiciliato pisa, celibe, ambulante. Tali persone sono state deferite poiche’, senza giustificato motivo, si rifiutavano di esibire ai militari operanti documenti atti alla proporia indetificazione.

Tra i deferiti anche D. I. A., nato in  Senegal 20.06.1975, qui residnete, di fatto domiciliato pisa (pi), celibe, ambulante, in quanto, oltre a non esibire validi documenti atti alla propria identificazione, soggiornava illegalmente nel territorio dello stato italiano.

Coinvolti anche A. S. M., nato Caltanisetta (cl) 1964, residente a  Rovereto (tn) coniugato, cuoco e G. M., nato a Cariati (cs), 1978, qui residente, celibe, barista i quali in concorso tra loro si rendevano responsabili del reato di insolvenza fraudolenta ai danni di una struttura alberghiera di Chianciano Terme.

Trovati inceve in stato di ebbrezza alcolica H. I. D, nato a Dragasani (Romania) 1980 e residente a Sinalunga e R. M, nato a Benevento  1987 e residente a Petraroja.