Stanotte alle 3.30 circa, in Sarteano, in un’abitazione di un 51enne pregiudicato originario del luogo in quel momento presente nell’immobile, un 43enne, nato a Siena e residente a Sarteano, anch’egli con precedenti denunce a carico, è stato colto da malore a seguito di un’asserita overdose causata dall’assunzione per via endovenosa di un mix di cocaina ed eroina.
Prontamente soccorso da personale sanitario del “118”, è stato trasportato tramite autombulanza ai locali “Ospedali riuniti della Valdichiana” in Montepulciano – località Nottola – dove è stato ricoverato in stato di osservazione. Lo stesso non versava comunque in pericolo di vita.
All’esito della perquisizione eseguita nel suddetto domicilio da militari della locale Stazione Carabinieri e di quella di Acquaviva di Montepulciano, nonché dai colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montepulciano, sono state rinvenute 12 piantine di “marijuana”, per cui il proprietario dell’immobile medesimo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena per la coltivazione di quelle piantine proibite.
Ancora un fine settimana molto caldo e afoso, poi però, dalla notte tra domenica e…
Oh, ma non si finisce mai eh! Ancora non hanno nemmeno finito di leva’ la…
Il Duomo apre i suoi battenti mentre la città ancora dorme ed è avvolta nel…
I bronzi di San Casciano dei Bagni approdano per la prima volta fuori dall’Italia, alla…
Montepulciano ritrova il volto del suo leggendario fondatore. Dopo cinque secoli, la scultura della Testa…
Si prevede una spesa media tra 160 e 180 euro in provincia di Siena per…