È attivo il nuovo sistema di pagamento delle bollette gas e luce di Estra Energie tramite PagoPA. Anche il gruppo Estra infatti ha aderito alla piattaforma digitale nazionale che rende possibile effettuare pagamenti elettronici sia verso la Pubblica Amministrazione sia verso altri enti, imprese e società, in modo molto semplice, veloce e completamente trasparente.
Rimangono attive anche le altre modalità di pagamento delle fatture.
È possibile pagare le bollette gas e luce di Estra Energie con pagoPA: online: su App IO, la tua home banking o gli altri siti web e canali online abilitati; sul territorio: in banca, alla posta, agli sportelli ATM e anche in bar, edicole, supermercati, tabaccherie, ricevitorie e altri negozi convenzionati.
L’importo da pagare tramite il sistema pagoPA viene aggiornato automaticamente. I costi di commissione associati al pagamento non dipendono da Estra o da pagoPA e variano in base al canale e al metodo di pagamento scelto. Per conoscere i costi delle commissioni di pagamento previste: https://www.pagopa.gov.it/it/cittadini/trasparenza-costi/.
Restano attivi tutti gli altri metodi di pagamento alternativi senza spese o commissioni: addebito diretto su conto corrente: attivandolo da Area Clienti Web o App Estra; con carta di credito su App Estra o su areaclienti.estra.it; con bancomat o carta di credito presso gli Estra Store (estra.it/store).
Su Beko Europe la Commissione europea "non ha il potere di interferire nelle decisioni assunte…
È stato aperto oggi pomeriggio l'Anno Santo a Montalcino dal cardinale Augusto Paolo Lojudice che…
Inizia con una sconfitta (la prima in stagione tra le mura amiche) il 2025 della…
L'amministrazione comunale di Colle di Val d’Elsa "esprime ferma condanna nei confronti dei commenti omofobi…
La Robur torna a gioire al Rastrello in questo inizio di 2025. I bianconeri si…
Come ogni anno all'interno della Cripta dell’abbazia di Abbadia San Salvatore è stato realizzato un…