“Mi auguro che i lavori possano terminare entro il 20” ottobre “per giocare in casa la partita di due giorni dopo”. Fabio Mechini adesso è speranzoso che il nodo sul palasport di Siena possa definitivamente sciogliersi.
Il vicepresidente dell’Emma Villas Siena, durante il media day dei biancoblu, non nasconde una certa soddisfazione dopo aver appreso che è verosimile che il 18 settembre possano definitivamente partire i lavori nella struttura di viale Sclavo.
È di queste ore infatti la notizia che palazzo pubblico avrebbe inserito nella piattaforma regionale Start il bando per l’affidamento dell’intervento di manutenzione straordinaria per il miglioramento del comportamento statico della copertura metallica. Il Comune dovrebbe aprire le buste entro la prima quindicina di settembre. L’obiettivo chiaro è di finire questa parte di operazioni entro la fine di ottobre.
Dall’Emma Villas però arriva una chiara richiesta: riuscire a poter giocare al PalaEstra le due partite contro Pordenone e Pineto, rispettivamente la seconda e la terza giornata del girone di A2 che si svolgeranno il 22 ed il 29 ottobre.
“Palazzetti nella zona disponibili non ce ne sono e trovare un campo è difficile. Mi auguro che la velocità dei lavori sia uguale alla stessa velocità con cui questi lavori inizieranno”, ha aggiunto Mechini.