“Mi sto preparando ad un 2021 grintoso, ho lavorato tutto l’anno”. A parlare è Carlo Sanna, fantino, uno dei nomi più conosciuti all’interno del mondo del Palio. Dopo la Carriera vinta nel 2017 nella contrada dell’Onda Carlo è senza dubbio diventato uno dei nomi più gettonati, ma si sa, il mondo del Palio è complicato, fatto di strategie, determinazione ed un pizzico di fortuna. Insomma, riuscire a confermare i risultati ottenuti non sempre è facile.
“Abbiamo lavorato tutto l’anno, ovviamente dal momento in cui ho saputo che i Palii sarebbero stati annullati ho rallentato con gli allenamenti – commenta Carlo Sanna -. Fortunatamente adesso stiamo assistendo ad una lieve ripresa nel mondo dell’ippica con la riapertura degli ippodromi e qualche corsa in provincia come Fucecchio. Adesso si riparte con gli allenamenti, con la stessa grinta di sempre, con ancora più determinazione per riaffermare il mio nome in Piazza del Campo”.
Novembre è il Mese dell’Educazione Finanziaria. Progetto che prende luogo nel 2018 e che, negli…
Il tempo ha aiutato è vero, ma per questo Ponte dei Santi le presenze nel…
"Fra le nostre priorità c'è la necessità di far comprendere che una eventuale chiusura dello…
Celebrata con grande solennità domenica scorsa santa Anastasia Romana titolare della parrocchia ortodossa del patriarcato…
"Autolinee toscane informa di aver dato mandato ai propri legali di valutare la possibilità di…
Radicofani, manutenzione straordinaria al serbatoio. I lavori di AdF sono in programma martedì 5 novembre…