Il successivo appuntamento con ‘Maestri Chigiani in Terra di Siena’ sarà giovedì 11 agosto alle ore 21.15 nella suggestiva cornice della Basilica di San Lucchese, quando Salvatore Accardo, Bruno Giuranna e Antonio Meneses si uniranno a Franco Petracchi (contrabbasso) e ad altri loro talentuosi allievi come Francesca Dego, Cecilia Ziano e Daniel Palmizio per dare vita ad un nuovo concerto ricco di emozioni. La serata, organizzata dall’Accademia Chigiana in collaborazione con U.S Virtus, ‘E20’, Associazione culturale Virtus e Associazione culturale ‘Idee’ e con il sostegno della Fondazione Monte dei Paschi di Siena, si concluderanno con un brindisi con buffet abbinato alle bollicine Carpenè Malavolti. I biglietti (posto unico 20 euro) possono essere prenotati telefonando al numero 338 6699865.
Il calendario completo di ‘Maestri Chigiani in Terra di Siena’, così come quello della 80esima Estate Musicale Chigiana, è consultabile sul sito internet www.chigiana.it.
Per informazioni tel. 0577 22091.
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
Una lezione di vita, non solo di robotica e intelligenza artificiale. E poi una promessa:…
Giro di boa per la Stosa, che dopo due trasferte consecutive torna al PalaCorsoni per…
Sono stati giorni frenetici, che ci hanno riportato indietro nel tempo, che ci hanno fatto…
"In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, grazie alla collaborazione…
È stata inaugurata ieri sera al Museo civico pinacoteca Crociani di Montepulciano "La Grande Illusione",…