Siena

Pareggio all’Artemio Franchi: finisce 0-0 la partita tra Acn Siena 1904 e Pianese

Inizia in ricordo di Lorenzo Guasparri la partita tra Acn Siena 1904 – Pianese, valevole per il campionato di serie D.

Primo tempo

7′ Farcars vede Mignani e lo serve. Il bianconero classe 2002 scatta veloce verso l’area avversaria ma il difensore lo blocca.

11′ Ci prova la Pianese con un grande occasione. Cross in mezzo alla mischia, la palla carambola tra i piedi del numero 10, Andrea Zini che si trova solo davanti porta ma sbaglia il tiro.

12′ Cross in mezzo all’are del Siena, i difensori respingono ma Arras recupera il pallone e prova il tiro al volo, la palla finisci di poco al lato. Gol mancato per la Pianese.

26′ Ci riprova la Pianese con un cross in area e Zini prova con una rovesciata.

37′ Guidone si mette in proprio e porta il pallone nell’area avversaria, serve a Sare che crossa in mezzo. Haruna salta e la colpisce di testa ma la palla è facile per il portiere che la blocca immediatamente.

40′ Occasione mancata per l’Acn Siena 1904. Mignani serve la palla a Guidone che si trova solo davanti porta, prova il tiro ma la alla finisce al lato della porta.

45′ Ancora l’Acn Siena 1904 con Mignani che, solo davanti porta, prova il tiro. Il guadialinee alza la bandierina, fuorigioco per i bianconeri e ancora un’altra occasione persa.

Triplice fischio del direttore di gara, si conclude il primo tempo della partita tra Acn Siena 1904 e Pianese. 0-0 il risultato nel primo tempo, una partita che ha lasciato spazi per diverse occasioni di rete, sia per i bianconeri che per gli amiatini.

Secondo tempo

2′ Guidone corre in fascia e tenta il dribling ma Folino lo blocca con un’entrata dura. L’arbitro è costretto a tirare fuori il cartellino giallo.

19′ Haruna si mette in proprio, dopo una serie di dribling priva il tiro al limite dell’area. La palla finisce poco sopra la traversa.

27′ Grande gesto di Zini che prova il tiro e impegna Narduzzo. Parata del portiere bianconero e occasione mancata per la Pianese.

30′ Ancora la pianese, questa volta con il numero 18, Candiano. Passaggio rasoterra per l’amiatino che si trova solo davanti porta. Grande gesto di Narduzzo che con un guizzo para il tiro.

32′ Acn Siena sotto assedio, ancora la Pianese da calcio d’angolo. Cross di Candiano, la palla viene respinta fuori e Lattanzi colpisce al volo, palla di poco al lato.

36′ La Pianese non smette e ci prova ancora. Questa volta lo fa con Islamaj che si trova in area bianconera solo davanti al portieri. prova il tiro ma manca il pallone, occasione sfuggita per la Pianese.

 

Niccolò Bacarelli

Share
Published by
Niccolò Bacarelli

Recent Posts

Consorzio di bonifica, interventi sul Rosia e sul Serpenna per ripristinare gli argini dei corsi d’acqua

Dopo l’evento alluvionale del 17 ottobre il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud è immediatamente…

3 ore ago

Come evolve la responsabilità infermieristica, corso di formazione dell’Asl Sud Est

Tre giornate di formazione per comprendere da vicino la responsabilità infermieristica in un momento di…

3 ore ago

“Riduzione aliquota Irpef, il sindaco faccia mantenere la promessa a Giani”: in consiglio sì alla mozione

Sì del consiglio comunale ad una mozione presentata dai consiglieri di Forza Italia – Udc…

3 ore ago

“Treno diretto Siena-Roma, il sindaco sostenga la realizzazione”: via libera alla mozione in consiglio

Via libera del consiglio comunale alla mozione del gruppo Le Biccherne he impegna la giunta…

4 ore ago

Incidente a Siena: conducente cade dal motorino, rallentamenti

Rallentamenti del traffico in zona incrocio via Beccafumi, via Don Minzoni, viale Mazzini per la…

16 ore ago

La sosta del cavaliere tra i cento ristoranti italiani più innovativi secondo Forbes. Chef Fiorenzani: “Vogliamo crescere ancora”

Idee, sapori e innovazione: sono questi i valori che da anni porta avanti lo chef…

16 ore ago