Patti Smith, i fondi raccolti per l’evento saranno devoluti alle popolazioni toscane colpite dall’alluvione

Saranno destinati alle popolazioni alluvionate della Toscana i fondi raccolti a favore della Caritas di Siena in occasione dell’evento “Patti Smith – A Tour of italian days”, in programma lunedì 11 dicembre alle 21.15  alla Cattedraledi Siena.

L’evento è promosso dall’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino, l’Opera della Metropolitana di Siena e sostenuto da Opera Laboratori.

Chi vuole potrà, dunque, generosamente contribuire con una donazione alla Fondazione Opera Diocesana Senese per la Carità inquadrando il seguente QR code qui di seguito e allegato in fotografia.

“Ci è sembrato giusto- spiega il cardinale Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena –Colle di Val d’Elsa–Montalcino – destinare i fondi che verranno raccolti, attraverso donazioni libere, in occasione dell’evento di Patti Smith alle popolazioni della nostra regione duramente colpite dall’alluvione. Un evento dedicato alla pace  non può non avere come finalità quello di essere accanto a chi è in difficoltà e si trova in un forte stato di disagio in questo momento soprattutto per la perdita di tante vite umane”.