Il Pd di Poggibonsi ringrazia Ceccherini

“Il Pd di Poggibonsi esprime gratitudine e apprezzamento per l´operato dell´assessore Dario Ceccherini che con impegno, serietà e massima dedizione ha guidato per oltre sette anni l´attività culturale del Comune di Poggibonsi”. Inizia così la nota del Partito democratico di Poggibonsi che fa seguito alle dimissioni di Dario Ceccherini, assessore con deleghe a politiche culturali, comunicazione e sistema informatico, e politiche educative del Comune di Poggibonsi, che ha lasciato il suo incarico dal 31 agosto scorso.

“Ringraziamo – si legge nella nota – l´assessore Dario Ceccherini per lo spirito di abnegazione, l´impegno e la straordinaria dedizione con cui ha svolto la sua attività di amministratore a favore della crescita culturale e sociale dell´intera comunità. Grazie al suo operato, e al ruolo di coordinamento e di indirizzo che ha svolto prima come assessore nel secondo mandato di Luca Rugi nel 2004, con delega alle politiche culturali e allo sport, e poi nella Giunta di Lucia Coccheri, la vita cultura e artistica della città di Poggibonsi ha ricevuto un grande impulso, riuscendo ad ospitare ed essere protagonista di eventi di grande rilievo, che sono stati di giovamento per la città, oltre ad aver contribuito ad accrescere la notorietà e la conoscenza delle eccellenze del nostro territorio”.

“Esprimiamo amarezza – conclude il Partito democratico – per la sua scelta, di cui comprendiamo le motivazioni personali, ma auspichiamo che in futuro la sua grande esperienza di amministratore possa tornare al servizio della comunità poggiponsese”