Pd Siena, il nuovo commissario Sarracino: “A lavoro per riconnettere il partito alla sua comunità. La prossima settimana sarò in città”

“Siena rappresenta non solo una delle città più belle del Paese dal punto di vista storico ma simbolicamente è una delle città importanti per la storia della sinistra in Italia. Lavoreremo per ricostruire il partito, per riconnetterlo alla sua comunità di riferimento e torneremo a strutturare un gruppo dirigente forte, credibile e radicato nel territorio”.

Così il nuovo commissario del Pd di Siena Marco Sarracino in merito alla sua nomina nel partito.

“Porto con me la mia esperienza di quadro di partito territoriale e di ex segretario provinciale di Napoli, che sono certo tornerà ad essermi molto utile. Sarò in città già la prossima settimana per iniziare questo delicato lavoro, che proverò a svolgere chiedendo e offrendo la massima collaborazione con la segreteria regionale e nazionale. Incontrerò quanto prima tutti coloro che vogliono essere protagonisti di una nuova storia per il Pd senese e che abbiano interesse a rilanciare la presenza del partito nella società”, ha aggiunto.