Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Per la Pinacoteca nazionale di Siena si apre un fine settimana ricco di eventi

Condividi su

Sarà un fine settimana ricco di eventi quello che prenderà il via domani, venerdì 7 febbraio, per la Pinacoteca nazionale di Siena. Già domani, alle 17:30, sarà possibile partecipare a una visita guidata gratuita (inclusa nel biglietto d’ingresso) all’esposizione: “Omaggio a Vasari. Tra pittura ed arti grafiche nella Pinacoteca nazionale di Siena”. Per informazioni e prenotazioni: pin-si.comunicazione@cultura.gov.it.

Sabato 8 febbraio alle 16:30 si terrà in Pinacoteca il laboratorio di fumetto in collaborazione con la scuola di fumetto di Siena, il primo appuntamento della serie di iniziative dedicate a bambini e ragazzi con fumetti e giochi da tavolo. L’attività gratuita (inclusa nel biglietto di ingresso alla Pinacoteca) è rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 13-14 anni con prenotazione obbligatoria all’indirizzo: pin-si.comunicazione@cultura.gov.it. Per il calendario completo delle attività in programma consultare la pagina dedicata https://www.pinacotecanazionalesiena.it/eventi/iniziative-dedicate-a-bambini-e-ragazzi-con-fumetti-e-giochi-da-tavolo//iniziative-dedicate-a-bambini-e-ragazzi-con-fumetti-e-giochi-da-tavolo/.

Ogni seconda domenica del mese dal 9 febbraio al l’8 giugno 2025, i soci Unicoop potranno partecipare ad una visita guidata gratuita (inclusa nel biglietto d’ingresso speciale 2×1: il possessore della tessera socio che si presenterà con un altro visitatore riceverà un biglietto intero e uno gratuito) alle 11:30. Per il calendario completo pagina dedicata https://www.pinacotecanazionalesiena.it/eventi/visite-guidate-gratuite-per-i-soci-unicoop-firenze-in-pinacoteca/. Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni: coopfi.info\eventi https://www.coopfirenze.it/eventi-e-progetti/eventi/pinacoteca-nazionale-di-siena—visite-guidate-2025.