Scadranno il prossimo lunedì 30 settembre i permessi triennali “Ztl garage”. I titolari dei permessi hanno già ricevuto un avviso di scadenza all’indirizzo email che hanno comunicato al momento del rilascio o del rinnovo dell’autorizzazione come promemoria per non superare i termini ed evitare così sanzioni amministrative. La mancata ricezione della comunicazione non esonererà alcun soggetto dall’obbligo di rinnovare il permesso entro la data di scadenza.
Per il rinnovo occorre presentare la domanda esclusivamente online, collegandosi al portale dell’ente (www.comune.siena.it) e seguendo il percorso: “Servizi”, “AccessoZtl – Permessi annuali” e accedere al servizio con Spie, Cie o Cns.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0577-292531, scrivere a permessiztl@comune.siena.it oppure recarsi all’ufficio servizio tecnico amministrativo della polizia locale in via Federigo Tozzi 3 prenotando l’appuntamento per telefono o per email ai contatti sopra indicati.
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Francesco Conte, titolare di Skile', che replica a quanto…
Federmanager entra nel consiglio di gestione di Fondazione SAIHub. A stabilirlo è l'assemblea della stessa…
All'Elettromeccanica Torritese un dipendente "dove è stato licenziato senza scrupoli un padre di famiglia che…
Prima la tentata truffa e poi l'inseguimento da film sulle strade della provincia. Ma alla…
"Natale è l'occasione delle condivisioni, dei perdoni, delle riconciliazioni, degli scambi di ogni sorta. Dovrebbe essere…
Dopo l’evento alluvionale del 17 ottobre il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud è immediatamente…