Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Permesso di soggiorno, a Siena la polizia attiva il servizio “prenota facile”

Condividi su

A partire dal prossimo 22 giugno sarà attiva una nuova procedura che consente di prenotare un appuntamento per le istanze di permesso di soggiorno, diverse da quelle presentate tramite kit postale, attraverso il nuovo portale della Polizia di Stato denominato “Prenota Facile”, raggiungibile dal sito: https://prenotafacile.poliziadistato.it.
Tramite questo servizio sarà, quindi, possibile ottenere un appuntamento con l’indicazione della sezione dell’Ufficio Immigrazione dove recarsi, della data e dell’orario in cui presentarsi.
Dal 22 giugno, pertanto, fatta eccezione per le pratiche tramite kit postale che continuano a permanere con la solita procedura, l’accesso agli sportelli sarà consentito esclusivamente previa prenotazione, nel giorno e nell’orario indicati nella ricevuta rilasciata dal sistema, che dovrà essere esibita agli operatori di polizia.