Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Piao, il Comune apre una procedura di consultazione pubblica

Condividi su

Allo scopo di favorire il più ampio coinvolgimento dei cittadini e di tutti i soggetti portatori di interessi collettivi, l’amministrazione comunale di Siena ha aperto una procedura di consultazione pubblica per recepire proposte di modifica o integrazione alla sezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (Piao) 2023-2025, in vista dell’aggiornamento della sezione stessa del Piao 2024-2026.

Le osservazioni dovranno pervenire entro il prossimo 12 gennaio 2024 utilizzando l’apposito modulo disponibile, unitamente all’avviso, nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale del Comune (www.comune.siena.it), seguendo il percorso Altri Contenuti – Prevenzione della Corruzione – Anticorruzione. Le proposte potranno essere inviate via Pec all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it, via mail all’indirizzo controlli@comune.siena.it, via fax al numero 0577292470 o via posta ordinaria all’ufficio Protocollo del Comune di Siena, ubicato in Piazza del Campo, 1 – 53100 Siena.

L’esito della consultazione sarà pubblicato con l’indicazione dei contributi pervenuti. L’amministrazione comunale procederà all’approvazione del documento, con valenza per il triennio 2024-2026, entro il prossimo 31 gennaio.