Un tamponamento, di quelli come ne succedono ogni giorno e peraltro nemmeno grave. Eppure l’epilogo del piccolo incidente stradale avvenuto oggi a Trequanda, è stato tragico.
Sono circa le 11 quando Angela Maria Granata, nata 78 anni fa a Senna Lodigiana (Lodi) ma residente a Torrita di Siena, mentre percorreva la strada provinciale 14 alla guida dell’autovettura Nissan Micra, per cause in corso di accertamento veniva tamponata dall’autovettura Renault Trafic condotta da Giuliana M, 52 anni, anche lei di origini lombarde ma residente a Pienza. In auto con lei anche il figlio di 23 anni.
Nell’occorso le due conducenti scendevano dalle rispettive autovetture senza alcuna lesione apparente ma improvvisamente la signora Granata ha accusato un malore e, nonostante il successivo intervento del personale medico del 118 che tentava di rianimarla, è morta. La salma, trasportata all’obitorio delle Scotte, a Siena, è a disposizione della procura. I rilievi stradali e informativa alla magistratura a cura dei carabinieri di Trequanda.
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Francesco Conte, titolare di Skile', che replica a quanto…
Federmanager entra nel consiglio di gestione di Fondazione SAIHub. A stabilirlo è l'assemblea della stessa…
All'Elettromeccanica Torritese un dipendente "dove è stato licenziato senza scrupoli un padre di famiglia che…
Prima la tentata truffa e poi l'inseguimento da film sulle strade della provincia. Ma alla…
"Natale è l'occasione delle condivisioni, dei perdoni, delle riconciliazioni, degli scambi di ogni sorta. Dovrebbe essere…
Dopo l’evento alluvionale del 17 ottobre il Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud è immediatamente…