Poche emozioni allo stadio delle Due Strade: Scandicci – Siena termina 0-0

Una partita difficile e priva di emozioni: allo stadio delle Due Strade di Firenze, lo Scandicci di mister Ventrice ha dato un bel filo da torcere ai bianconeri di mister Magrini, che ancora una volta hanno dimostrato una grande solidità nel reparto difensivo, confermando l’imbattibilità.

Nel primo tempo sono i padroni di casa a dettare i tempi di gioco, mettendo più volte in difficoltà i terzini della Robur. I tentativi dello Scandicci però, non vanno a buon fine e i giocatori soffrono molto nel trovare lo specchio della porta di Giusti.

Il Siena prova a farsi sentire su palla inattiva e alla prima occasione utile fa venire i brividi alla squadra di casa: Masini prolunga di testa sul secondo palo dove sbuca Boccardi, che viene atterrato da un difensore, ma per l’arbitro si prosegue.

Nel secondo tempo, la musica non cambia e lo Scandicci riesce a contenere bene il gioco della Robur. Nonostante la partita intensa, i tiri nello specchio durante i novanta minuti saranno zero e allo stadio delle Due strade termina 0-0.

Pietro Federici