Altra conferma per la Paolo Nesi srl Poggibonsi Basket: Martino Testi, ala piccola, vestirà di giallorosso anche per la prossima stagione. “Leone doc”, classe 2000, fa tutto il percorso giovanile con il Poggibonsi, e, ancora 17enne esordisce in serie D. Piano piano, entra con merito a ricoprire un ruolo importante nel nel roster della prima squadra.
Negli ultimi campionati, Testi, è cresciuto molto e l’esperienza acquisita lo ha portato a essere un punto di riferimento per coach Aprile. Lo stesso allenatore spiega: “Martino ci ha dimostrato che è arrivato il momento di puntare su di lui, nel corso di queste stagioni ha lavorato molto in allenamento mettendosi a disposizione dei compagni e della squadra alzando sempre di più il livello del gioco. Questa per Martino deve essere una stagione di crescita e di consapevolezza di essere il presente e il futuro di questa società”.
Martino Testi, che si dice “felice e fiero di essere ancora a Poggibonsi”, prosegue: “Ho sempre lottato per questi colori e oggi poter giocare in prima squadra è motivo di orgoglio per me. Sono onorato di indossare questa maglia perché rappresenta la mia città. Poggibonsi è molto legata a questa società e questo è per me uno stimolo a dare tutto me stesso ogni volta che scendo in campo. Ringrazio la società per l’opportunità che mi sta dando, il presidente, il ds e coach Aprile”. Testi conclude: “Prometto che ce la metterò tutta per regalare obiettivi importanti per la società, ma soprattutto per tutti i tifosi di Poggibonsi”.
Venerdì 27 dicembre i locali del Consultorio di Siena non saranno accessibili. Le attività previste…
Il Comune di Siena ha prorogato l’avviso, destinato alle imprese del territorio, finalizzato all’erogazione di…
Sugli affitti brevi "bene la legge regionale" ed ora "è il tempo dei comuni, a…
Il pungitopo, il cui nome scientifico è Ruscus aculeatus, appartiene alla famiglia delle Ruscaceae (clado Rusceae)…
Lo straordinario presepe della farmacia di San Miniato è forse il più antico di Siena.…
Ben 4500 euro per aiutare Davide Papaccioli nelle sue cure mediche: è quanto ha raccolto…