Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Poggibonsi calcio, è nato il nuovo consiglio direttivo giallorosso

Condividi su

“L’Unione Sportiva Poggibonsi è lieta di annunciare la formazione di un nuovo consiglio direttivo, frutto dell’impegno e del sostegno di importanti sponsor che hanno creduto nel progetto giallorosso e nel suo rilancio strutturale”. Lo annuncia la società giallorossa in una nota.

“Il nuovo consiglio, composto da 10 membri, avrà il compito di guidare la società con una visione chiara, condivisa e capillare. Una vera e propria cabina di regia per prendere decisioni in maniera coordinata, garantendo trasparenza e solidità nei processi interni. Fanno parte del consiglio Bruni Ilio, D’Aloisio Lorenzo, Ferrieri Claudio, Ferrieri Mirko, Leoncini Maurizio, Mori Lorenzo, Mori Luca, Rocchi Nicola, Tanzini Sergio e Testi Paolo – si apprende dal comunicato -. Oltre a delineare le strategie societarie, il consiglio avrà il compito di rafforzare i rapporti con l’Amministrazione Comunale, le altre società sportive e, naturalmente, con i tifosi, parte fondamentale della nostra identità. A breve sarà reso pubblico anche un organigramma completo e ramificato, che definirà in modo preciso i ruoli, i settori di competenza e i referenti operativi della società”.

“Infine, sempre nei prossimi giorni, verranno ufficializzati lo staff tecnico della Prima squadra e della Juniores nazionale, nonché i nomi dei calciatori che comporranno le due rose per la stagione sportiva in arrivo. US Poggibonsi guarda avanti, con l’ambizione di costruire un futuro solido e condiviso. Forza Leoni!” conclude il comunicato.