La prossima partita del Poggibonsi, prevista per domani, mercoledì 2 giugno alle 15, sarà quella della riapertura. Da oggi, infatti, gli stadi, finalmente, potranno riaprire le proprie porte ai tifosi, anche se al 25% della propria capienza massima, in base da quanto prescritto dalla legge.
Domani, in occasione di Poggibonsi – Valdarno, valevole per l’ottava giornata del campionato Eccellenza Toscana girone B, i tifosi potranno tornare a popolare lo stadio ‘Stefano Lotti’. Gli spettatori dovranno comunque indossare la mascherina per l’intera durata dell’evento e rispettare le distanze interpersonali, dopo essersi fatti misurare la temperatura al momento dell’ingresso nell’impianto.
Per accedere all’evento saranno validi i tagliandi di abbonamento sottoscritti in questi mesi. In alternativa la prevendita, che si è già svolta nella giornata di ieri, è prevista per oggi, dalle 16 alle 20 e per domani, giorno della partita, dalle 10 alle 12. Il biglietto è gratuito per i ragazzi fino ai 14 anni, mentre per gli adulti il prezzo è di 10 euro in gradinata e di 15 euro in tribuna laterale.
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…
Oggi è l’anniversario dalla prima uscita del libro di Roberto Cresti e Maura Martellucci con…
Ecco come volersi bene con i consigli del dottor Bernardino Frati, medico estetico e nutrizionista,…
Ripartire dopo lo stop contro San Miniato. Questo è l'obiettivo della Vismederi Costone Siena che…