Ai fini dell’organizzazione dell’anno accademico 2019/2020, l’Università dell’Età Libera di Poggibonsi si rivolge a tutti coloro che siano in possesso di titoli adeguati e, possibilmente, di esperienza didattica, per chiedere proposte di corsi o laboratori, da inserire nella prossima programmazione, con particolare riferimento alle aree della letteratura, della storia del territorio locale nei suoi vari aspetti e della scrittura creativa.
Gli interessati potranno presentare le loro proposte entro e non oltre il 10/6/2019, presso la segreteria dell’Università, in via Trento, 77.
Come spiega il responsabile della Commissione Un.ET.LI. Luciano Morrocchi “I progetti dovranno essere presentati in forma chiara e strutturata: oltre ai contenuti dovranno comprendere le finalità e gli obiettivi didattici che si intendono perseguire, la tipologia dell’intervento didattico (corso o laboratorio), il metodo che si intende utilizzare, le attività previste, i mezzi e gli strumenti necessari, compresa l’eventualità di uscite e visite esterne. Le proposte dovranno essere corredate da un sintetico curriculum personale contenente i propri titoli di studio, e le esperienze maturate in ambito lavorativo o didattico in relazione al progetto di insegnamento che si propone”.
Il 2025 porta un’altra gioia a Leonardo Fiorenzani del ristorante “La sosta del cavaliere” a…
In duecento in piazza Tolomei con l’associazione “Non una di meno Siena” per fare, durante…
Pronti attenti via: i dazi costano già al Made in Tuscany 20 milioni di euro.…
Arte e Chiesa: un rapporto inscindibile, che si è sviluppato nei secoli. Ma adesso come…
“Si chiude oggi un Vinitaly particolare, segnato inevitabilmente dall’annuncio dei dazi dell’amministrazione Trump. Se da…
L’appuntamento di sabato prossimo, 12 aprile, con l'pen day del punto nascita dell’ospedale di Campostaggia…