Grandissimo successo di pubblico per la Prima Edizione della Notte Bianca che si è tenuta a Poggibonsi ieri sera, giovedì 21 giugno. Dalle ore 19.00 alle ore 1.30 molti eventi hanno animato il cuore del Centro Commerciale Naturale. Grandissima partecipazione di tutte le attività del centro con bellissimi allestimenti in bianco e animazione nei singoli punti vendita.
Molte le iniziative dislocate nelle piazze principali: dalle 19 nei giardinetti di Largo Gramsci bellissima esibizione di Piero Lauria e Nadia de Sanctis su Note di Cinema, contemporaneamente in Piazza Savonarola in collaborazione con Bar I Portici e in Piazza Rosselli in collaborazione con Bar Cafè Politeama al via gli aperitivi e le danze. Dalle 21.00 in poi in Piazza Nagy si è esibita in una magica atmosfera la violinista Silvia Caini. Dalle 22.00 il chitarrista Giacomo Rossetti in Piazza Matteotti ha incantato il pubblico. In Piazza Cavour dalle ore 23.30 emozionante performance del gruppo dei SYRAH che hanno presentato, riscuotendo molto successo, il loro secondo album Il palcoscenico della mia stanza.
Alle ore 24.00 uno spettacolo indescrivibile, il cielo di Poggibonsi si è riempito di nuvole di lanterne. Fino alle ore 1.30 una folla festante di persone ha animato il centro di Poggibonsi.
Cambiare il proprio medico di famiglia sarà ancora più facile. Dall'1 gennaio 2025, infatti, in…
Tre nuovi immobili per le famiglie più fragili del territorio: sono stati individuati in un…
Con i trenta posti del parcheggio multipiano Le fonti di Pescaia salgono a centonovanta i…
Torna lunedì 6 gennaio la "Befana del vigile urbano", l'iniziativa proposta dal Siena club auto…
Patto tra Comune, Chigiana, Siena Jazz, Rinaldo Franci, Fondazione Monte dei Paschi, Arcidiocesi di Siena…
Il Luna Park torna in Fortezza dall'11 maggio al 2 giugno mentre nei giardini della…