La polizia anticrimine sta vagliando le posizioni di chi è rimasto coinvolto nei fatti degli scorsi giorni avvenuti nella zona di via Camollia e segnalati dal nostro giornale “ai fini dell’emissione delle misure di prevenzione” da parte del questore Ugo Angeloni. Lo si legge in un comunicato che fa sapere che stanno continuando i controlli nel centro storico. Sono state attenzionate le zone della Lizza, piazza Gramsci e via Camollia.
“Come di consueto, nella sera e nella notte i servizi sono stati anche estesi alla zona dell’antiporto e del centro commerciale vicino alla stazione ferroviaria. L’intento è quello di verificare l’assenza di bivacchi in un’area particolarmente sensibile per il numero di persone che la attraversano tutti i giorni”, si spiega. Ottantuno gli identificati, venti dei quali nelle aree tenute sotto la lente.Gli agenti delle volanti non hanno riscontrato irregolarità.
Intorno alle 19 è scoppiato un incendio di sterpaglie ai limiti di un bosco a…
Chigianaradioarte, web radio del Chigiana International Festival, sezione speciale interamente dedicata alla radio-sound e alla…
Boscona, nel comune di Colle di Val d’Elsa, ha riavuto la sua postazione per la…
Dopo il grande successo internazionale della mostra Siena: The Rise of Painting, 1300–1350, L’Annunciazione di…
Abbadia San Salvatore si conferma punto di riferimento per lo sport in quota: 12 atleti…
"Dopo tre settimane dall'aggressione avvenuta a Rosia, la donna che ha dato il morso ad…