Alle 11 una piccola delegazione della segreteria provinciale del SAP di Siena nel rispetto delle attuali misure di distanziamento sociale si è recata alla lapide del monumento ai caduti della Polizia di Stato presente ai Giardini La Lizza in Siena per depositare un omaggio floreale alla memoria di Pasquale Apicella, l‘agente deceduto della città di Napoli mentre tentava di bloccare la fuga a dei rapinatori che avevano appena tentato un colpo in banca
“Purtroppo piangiamo un altro collega che ha sacrificato la propria vita per servire il paese e per difendere la legalità – spiega il Sap in una nota-. Un sacrificio che ci auguriamo non resti vano e che merita di essere adeguatamente ricordato. Per questo motivo contemporaneamente alla nostra Segreteria SAP, in tutta Italia avverrà la medesima cerimonia commemorativa da parte dei nostri colleghi”.
“Spiace solamente che ufficialmente nessun rappresentante dell’Amministrazione potrà presenziare in quanto pare gli sia stato impedito da superiori disposizioni- conclude il Sap-. In questi momenti che dovrebbero unire tutta la nostra comunità, spiace che inutili personalismi, risultino invece di divisione.Pasquale lascia moglie e due figli piccoli a cui il SAP si stringe con calore ed affetto”.
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…
Un bando di concorso per la realizzazione del logo del Garante dei diritti delle persone…
Montalcino attende lo svelamento della piastrella: domani per il Benvenuto Brunello sarà mostrata la tradizionale…
"Scadranno il prossimo sabato 30 novembre i permessi triennali Ztl Garage. I titolari dei permessi…
Sette punti sono illegittimi, altri cinque devono essere letti in modo "costituzionalmente orientato": la Consulta…