Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Polizia municipale, le richieste di chiarimenti sulle multe non si consegnano al front office del comando

Share your love

Per contenere la diffusione del virus Covid-19 i moduli per la comunicazione dei dati del conducente e le richieste di chiarimenti su violazioni alle norme del Codice della Strada non possono essere consegnati a mano al front office del Comando Polizia Municipale.

Le comunicazioni, che possono pervenire entro 60 giorni dalla notifica del verbale, devono essere trasmesse per e-mail o PEC a verbali@postacert.toscana.it (la casella Pec è attiva per ricevere anche mail ordinarie); lettera raccomandata A.R. indirizzata all’ufficio verbali del Comando Polizia Municipale, via F. Tozzi n. 3 – 53100 Siena; oppure tramite il portale web all’indirizzo https://siena.multeonline.it/.

Le richieste di chiarimenti, che non valgono come ricorsi e non interrompono i termini per il pagamento, devono, invece, essere trasmesse a contenzioso.pm@comune.siena.it. L’ufficio ricorsi e contenzioso della Polizia Municipale risponderà per e-mail, telefono o posta ordinaria entro 20 giorni dalla data di ricevimento.

I moduli sono scaricabili dalla pagina https://www.comune.siena.it/La-Citta/Polizia-Municipale/Come-fare-a/Modulistica