Domani, martedì 29 novembre alle 18 al ristorante bar La Favorita in piazza Matteotti, il candidato sindaco Emanuele Montomoli incontrerà i cittadini. Si tratta del primo incontro pubblico di una serie di numerosi appuntamenti che si svolgeranno a dicembre e gennaio.
“Vogliamo essere un’amministrazione vicina ai cittadini e aperta al dialogo, non solo a parole – sottolinea Montomoli –. Per questo abbiamo deciso di creare molteplici occasioni di incontro e confronto in città e nelle periferie per far conoscere i nostri progetti e le nostre proposte concrete per Siena”. Da queste basi nasce lo slogan elettorale della lista civica Emanuele Montomoli Sindaco: “#InnovarSI: Siena innovativa, dinamica e inclusiva”.
“Adesso è tempo di pacificazione, dialogo e concretezza – spiega il candidato sindaco – di ricompattare la città per affrontare le sfide che ci aspettano. È il tempo del fare. Per riaprire nuove prospettive, per far ripartire la città, oggi depressa, cogliendo le numerose opportunità che ci sono”.
È stata presentata questa mattina la partnership attivata tra la Emma Villas Siena e la…
Torna l’iniziativa dedicata ai giovani alunni “Io leggo perché”, l’evento nazionale che durerà fino al…
Maori Group sarà il match sponsor ufficiale della partita di domenica prossima, 17 novembre, che…
"In continuità con il percorso avviato nei primi mesi di quest’anno, l’amministrazione comunale di Sovicille,…
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…