Siena

Prosegue il count down in vista del ritorno della Emma Villas al PalaEstra: domenica alle ore 16 c’è il match Siena-Cuneo

-4. Prosegue il count down. Oggi è stata un’altra giornata di allenamento per la Emma Villas Siena in vista del match di domenica pomeriggio al PalaEstra contro Cuneo. Sarà il ritorno della squadra senese nel palazzetto dello sport di viale Sclavo, e sarà un match di alto livello dato che gli avversari, la compagine piemontese, sono una delle formazioni più accreditate per la vittoria del torneo.

La squadra senese si allena al PalaEstra agli ordini di coach Gianluca Graziosi e dello staff tecnico. I toscani sono reduci dalla grande vittoria ottenuta in Puglia a Castellana Grotte, 1-3 il risultato finale della sfida al PalaGrotte. Con la Emma Villas Siena che ha conquistato tre punti molto importanti ai fini della classifica, in una graduatoria che posiziona Siena al terzo posto (con 17 punti) dietro a Grottazzolina e a Prata di Pordenone. Cuneo invece è attualmente in sesta posizione con 13 punti. I piemontesi hanno vinto al tiebreak nell’ultima giornata di campionato nel palazzetto dello sport di Porto Viro, beneficiando di una grande prova di Jensen (29 punti) e di tanta sostanza da parte di Codarin.

Dal canto suo la Emma Villas Siena ha voglia di tornare nella maniera migliore al PalaEstra di fronte al proprio pubblico. I senesi hanno vinto sei delle prime otto gare di campionato giocate fino a questo momento, l’avvio di stagione è stato certamente buono per la formazione biancoblu.

 

Per la gara contro Cuneo torneranno a essere attive le promozioni per gli studenti dei due atenei senesi. Prosegue infatti la collaborazione sia con l’Università degli studi di Siena che con l’Università per stranieri di Siena, con promozioni a disposizione per gli studenti per poter assistere gratuitamente alla partita tra Siena e Cuneo sugli spalti del PalaEstra.

 

La Emma Villas Siena ha ieri lanciato anche la sua campagna abbonamenti “Sempre con te” con speciali promozioni pensate per i propri tifosi e sostenitori.

Chi si è recato a Santa Croce sull’Arno e ha assistito al PalaParenti all’ultimo match casalingo contro Ravenna ha acquisito il diritto a poter acquistare un abbonamento ridotto per le prossime 9 sfide interne del team senese.

L’abbonamento per assistere alle nove gare rimanenti di campionato al PalaEstra verrà venduto al costo di 100 euro. L’abbonamento ridotto sarà invece venduto al costo di 69 euro.

Da oggi è possibile acquistare gli abbonamenti sulla piattaforma CiaoTickets.

Le riduzioni sono previste per tesserati Fipav, abbonati Mens Sana Basketball, under 14, over 65, abbonati Emma Villas Siena della stagione scorsa.

I bambini sotto ai 9 anni potranno entrare gratis al PalaEstra: dovranno però prima ritirare un tagliando in biglietteria.

Il costo per assistere alla singola partita di domenica tra Emma Villas Siena e Cuneo sarà di 14 euro, il biglietto ridotto costerà invece 9 euro. Le riduzioni previste sono le stesse già elencate per quel che riguarda gli abbonamenti.

Gennaro Groppa

Share
Published by
Gennaro Groppa

Recent Posts

Basket, la Vismederi Costone Siena chiude l’anno a Pavia. Terrosi: “Onoriamo maglia e campionato”

Vuole chiudere nel migliore dei modi la propria stagione la Vismederi Costone Siena, che domani,…

1 ora ago

Scontro tra due auto a Sinalunga, gravissimo un ventenne

Scontro tra due auto a Sinalunga, sulla provinciale 63A. A seguito dell'incidente è stato trasportato…

1 ora ago

Casole d’Elsa, intervento di manutenzione di Acquedotto del Fiora

Mercoledì 30 aprile AdF sarà al lavoro nel comune di Casole d'Elsa per una manutenzione…

2 ore ago

Autolinee toscane, navette per San Lucchese a Poggibonsi

Variazioni ai servizi bus di Autolinee Toscane a Siena per la prosecuzione dei lavori in…

2 ore ago

Papa Francesco: Lojudice a Roma, nelle diocesi confermate le cerimonie ma rinviate le udienze

Nel territorio delle due diocesi di Siena e Montepulciano sono confermate per i prossimi giorni…

3 ore ago

Funerali Papa Francesco, da Anas un piano straordinario per la viabilità nazionale

Anas ha mobilitato 2300 risorse di personale sia sulla strada che nelle sale operative con…

3 ore ago