Enter your email address below and subscribe to our newsletter

Pubblica Assistenza di Siena, Alessandra Fanetti è la nuova presidente

Condividi su

Alessandra Fanetti è la nuova presidente della Pubblica Assistenza di Siena: questo l’esito delle elezioni che hanno portato al rinnovo del consiglio direttivo dell’associazione e che hanno visto la partecipazione di 800 soci. Fanetti succede a Sara Gianni.

Vice presidente invece sarà Luca Della Santina. Tre consiglieri erano già presenti nel precedente consiglio e otto quelli nuovi. Il consiglio risulta, quindi, così composto: Alessandra Fanetti, Marisa Perugini, Silvia Cappelli, Luca Della Santina, Maura Martellucci, Emanuele Mazzon, Sonia Vannoni, Walter Manni, Emanuele Coli, Cristiana Fanetti, Filippo Frignani.

Alessandra Fanetti è un insegnante di lingue ed è attiva come volontaria della Pubblica Assistenza di Siena da moltissimi anni sia nel sanitario, che nella protezione civile. Ha, infine, ricoperto la carica di consigliere nel mandato 2017/2021.

Nuova presidente anche per il “Gruppo Donatori di sangue”: è Daniela Salvadori, che prende il posto di Fosco Losi, alla guida per venti anni dell’associazione che conta più di 300  tra donatori e soci. Daniela è attiva da sempre all’interno dell’Associazione di viale Mazzini e ha ricoperto numerose e importanti incarichi in vari settori.

“Continuerò il prezioso lavoro di Fosco – ha affermato la nuova presidente -. Credo fortemente nella partecipazione e collaborazione di tutti per poter affrontare le sfide future”.

Le recenti elezioni oltre a Daniela Salvadori hanno indicato come vice presidente Fiorenzo Scarpini. Consiglieri: Simone Caliani, Olga Fanotti e Riccardo Terzuoli.