Pubblica assistenza di Siena, ecco come fare domanda per il servizio civile universale

“Hai tra 18 e i 28 anni? Unisciti a noi!”, così la Pubblica Assistenza di Siena in una nota. “Per ogni operatore volontario è previsto un rimborso mensile”, viene spiegato.

Lo scorso 27 dicembre è stato pubblicato il bando di servizio civile universale per l’anno 2023 (cliccare qui). La notizia è stata riportata anche nel sito di Anpas dove è possibile trovare maggiori informazioni su bando, sedi, riferimenti (cliccare qui).

Come presentare domanda – La presentazione è possibile soltanto tramite la piattaforma domanda online all’indirizzo servizio civile – domande online – domanda online ed è possibile solo per giovani in possesso di Spid.

Il dipartimento Servizio civile ha anche realizzato un sito per aiutare i candidati a presentare la domanda (Home | Scelgo il servizio civile). Le domande saranno presentabili entro il prossimo venerdì 15 febbraio alle 14. Le domande pervenute oltre tale termine non saranno prese in considerazione. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i nostri canali social, il nostro sito e rivolgersi a questo indirizzo mail: servizio.civile@pubblicaassistenzasiena.it