Fino alle ore 13 del primo luglio prossimo è possibile inviare le candidature per il rinnovo dei componenti del nucleo di valutazione dell’Università di Siena. È stato infatti pubblicato l’avviso per la designazione dei sei membri, due interni e quattro esterni, che andranno a comporre l’organo da 2 ottobre 2021 al primo ottobre 2024.
Tra i requisiti richiesti ai candidati vi è quello del possesso di una elevata qualificazione professionale ed esperienza nel campo della valutazione anche in ambito non accademico. I componenti interni devono essere docenti di ruolo dell’ateneo, mentre i componenti esterni non devono appartenere ai ruoli dell’Ateneo al momento della presentazione della domanda, né ricoprire alcun tipo di incarico presso l’Università di Siena. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, tramite posta elettronica certificata a rettore@pec.unisipec.it o posta elettronica a uffcontratti@unisi.it. Il Senato accademico dell’Ateneo procederà alla designazione dei candidati in possesso del profilo professionale più adeguato a ricoprire la carica. Seguirà l’emanazione del decreto rettorale di nomina che verrà pubblicato sul sito web e sull’albo on-line dell’Ateneo. L’avviso con tutte le informazioni per partecipare è disponibile sul sito www.unisi.it.
Novembre è il Mese dell’Educazione Finanziaria. Progetto che prende luogo nel 2018 e che, negli…
Il tempo ha aiutato è vero, ma per questo Ponte dei Santi le presenze nel…
"Fra le nostre priorità c'è la necessità di far comprendere che una eventuale chiusura dello…
Celebrata con grande solennità domenica scorsa santa Anastasia Romana titolare della parrocchia ortodossa del patriarcato…
"Autolinee toscane informa di aver dato mandato ai propri legali di valutare la possibilità di…
Radicofani, manutenzione straordinaria al serbatoio. I lavori di AdF sono in programma martedì 5 novembre…