Il comune di Rapolano Terme ha pubblicato un bando per la locazione a uso commerciale degli spazi all’interno di palazzo Pretorio, recentemente riqualificato nel centro storico del paese, da destinare ad attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar, caffetteria o
ristorante) ed eventuali servizi collegati ad attività turistiche alberghiere ed extra alberghiere. Gli operatori economici interessati devono far pervenire la richiesta di partecipazione entro e non oltre le 13 di lunedì 19 maggio con consegna a mano, tramite il servizio postale o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, in plico chiuso, all’ufficio protocollo del comune, via Subborgo Garibaldi, 1.
La durata della locazione è fissata in 6 anni più 6, a decorrere dalla data di stipula del contratto di locazione, con possibilità di rinnovo da esercitarsi secondo le previsioni, i tempi e le modalità indicate nello stesso contratto. L’importo del canone annuo a base di gara è pari a 1.200 euro oltre Iva. Il bando e tutti gli allegati richiesti sono pubblicati sul sito del Comune, www.comune.rapolanoterme.si.it.
Le iniziative di educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale di soggetti terzi, privati e pubblici, attivi…
Strada degli Agostoli riaperta in regime di senso unico alternato a vista con restringimento di…
Tutto pronto per l’avvio delle attività legate alla riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti…
Giovedì prossimo, 22 maggio, gli operai di Acquedotto del Fiora saranno a lavoro a Siena…
Dal 23 al 25 maggio 2025 torna "Sarteano Green", la manifestazione promossa dal comune di…
Concluso il primo stralcio del rifacimento del percorso pedonale di collegamento tra il parcheggio ‘Il…