HPIM0717.JPG
A seguito dei lavori di sistemazione e riqualificazione del manto stradale, viale Don Minzoni a Siena riaprirà al transito veicolare dalle ore 18 di oggi, giovedì 13 luglio 2023. Si è concluso dunque con largo anticipo il cantiere che ha interessato, in particolare, il tratto che va dall’intersezione con via Nino Bixio a quella con via Garibaldi. La data inizialmente prevista per la conclusione delle operazioni era infatti il 19 luglio.
Torna, quindi, regolare anche la circolazione all’intersezione di porta Camollia, al semaforo fra viale Mazzini e via Beccafumi, in via Vincenzo Gioberti e in via Nino Bixio. Queste zone avevano subito delle modifiche alla viabilità conseguenti ai lavori di viale Don Minzoni. Torna regolare anche il flusso del trasporto pubblico.
È ufficialmente partito a San Gimignano l’intervento straordinario di lavaggio e sanificazione dei contenitori stradali.…
‘A difesa dei beni archeologici’. È questo il titolo dell’evento, che si terrà domani, venerdì…
Tra le 18 composizioni del focus dedicato a Pierre Boulez in programma al Chigiana International…
"Siamo profondamente dispiaciuti, ma anche danneggiati economicamente. Senza la possibilità di operare, rischiamo la chiusura":…
Le bombole di GPL, sia piene che vuote, non possono essere gestite come normali rifiuti…
Il Comune ha pubblicato l’avviso pubblico per l’iscrizione al gruppo volontari della polizia municipale della…