Fino al prossimo 31 dicembre nelle strade inserite nella “y storica” (le vie nel perimetro Banchi di Sopra-Banchi di Sotto-via di Città, ndr.), è previsto il prolungamento dell’orario di accesso ai mezzi adibiti al servizio di raccolta rifiuti fino alle 11.30 di tutti i giorni della settimana.
Lo si legge in un’ordinanza della polizia municipale. Non cambiano gli orari per il conferimento dei rifiuti da parte dei cittadini e degli esercizi commerciali, ovvero dalle 6.30 alle 8.40 di tutti i giorni, seguendo il calendario dei vari conferimenti (consultabile cliccando qui e qui).
“L’ordinanza prende spunto dalla necessità fatta emergere dal gestore Sei Toscana e valutata dagli uffici comunali, di “attivare delle sinergie temporanee sperimentali in merito alla riorganizzazione delle fase di raccolta rifiuti, alla tempistica legata alle operazioni di lavoro e alla doverosa pulizia e decoro del centro storico”, spiega palazzo pubblico in una nota
La medesima ordinanza consente in via dei Pispini l’accesso al centro storico consentito ai mezzi deputati alla raccolta rifiuti anche dal varco di porta Pispini nell’orario compreso fra le 6.30 e le 11.30 di tutti giorni della settimana.
La tragedia greca di Filottete tra amicizia ed emarginazione. Protagonisti gli studenti della Sapienza Università…
La Camera di Commercio celebra le eccellenze di Siena e provincia con gli 'Oscar' alle…
Dal 2006 al 2023 in provincia di Siena si è verificato un caso di femminicidio…
Non solo il 25 novembre ma partiamo da qui Abbiamo raccolto grazie alla collaborazione con…
E chi l’ha detto che per avere successo servono solo prodotti ultracostosi e luoghi di…
Non ci sarà in concertone in Piazza del Campo, ma il Natale ed il Capodanno…