Sono state tutte denunciate per rissa le persone coinvolte nei fatti del 1 ottobre in Fontebranda, quando la polizia è intervenuta a seguito di una lite iniziata per futili motivi, legati a schiamazzi commessi da un gruppo di quattro giovani che stavano disturbando il riposo delle persone residenti nella zona.
I soggetti coinvolti, in totale sette, lamentavano dolori, pertanto sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti alle prime cure e ad ulteriori accertamenti.
Dalle indagini successive, è emerso che un gruppo di ragazzi senesi, di età compresa tra i 23 e 27 anni ritorno da una festa, s’era fermato nel parcheggio sottostante e si stava dirigendo verso il centro cittadino a piedi.
La voce dei ragazzi, nel cuore della notte, ha richiamato l’attenzione di una famiglia che abita in un appartamento vicino, tanto che si è affacciata una donna che ha invitato i giovani a smettere di parlare e ad allontanarsi.
Tuttavia, a seguito di reciproche provocazioni, un uomo sui 40 anni è sceso in strada, seguito dalla compagna di 35 anni, e dirigendosi di corsa verso il gruppo dei ragazzi, ha colpito uno dei giovani al volto.
Gli amici del ragazzo a quel punto sono andati in suo aiuto.
Da qui è scaturita la lite, con conseguenze fisiche per entrambi i gruppi coinvolti. La posizione delle persone coinvolte, tutte denunciate per rissa, è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Dopo 50 anni, dedicati al basket, il più giovane arbitro di Serie A di sempre,…
BASKET CECINA - STOSA VIRTUS SIENA 72-98 (15-19; 34-45; 52-76) CECINA: Parietti 2, Pedroni 8,…
PONTEDERA (4-4-2): Tantalocchi; Guidi (4’ st Pietra), Espeche, Martinelli, Ambrosini (4’ st Ragatzu); Cerretti (43’ st…
"Condividere bisogni per condividere il senso della vita": è il senso della giornata della colletta…
"Se pensi di avere ragione devi averla, dimostrare di averla e trovare chi te la…
"Questo quadro del 1982, nato senza titolo ma a cui ho dato il nome Blue…