Tornano le corse di cavalli a Pian delle Fornaci nelle due giornate di sabato 1 e sabato 29 marzo. In caso di pioggia, le corse saranno rinviate al giorno successivo.
“Questi eventi rappresentano un’importante occasione per celebrare la tradizione e valorizzare un impianto fondamentale per la città”, scrive Sigerico, che gestisce la struttura in concessione per il Comune, in una nota. “Nell’ultimo anno, la società si è distinta per il lavoro svolto e per l’impegno nella promozione della struttura, non solo come punto di riferimento per il mondo equestre, ma anche come elemento strategico nella preparazione al Palio. Un ruolo fondamentale – ricordano- per il successo delle corse è svolto dall’Associazione proprietari allenatori e allevatori cavalli da Palio, partner ufficiale che collabora attivamente alla realizzazione degli eventi”.
“Siamo molto contenti per il rilancio di questa struttura che deve essere al servizio della città e della festa – ha dichiarato la presidente Concettina Graziadio – Il nostro impegno è volto a onorare al meglio l’incarico di gestione della struttura che il Comune ci ha dato”.
I biglietti saranno acquistabili esclusivamente il giorno stesso degli eventi, direttamente all’ippodromo. Durante le giornate sarà inoltre attivo un punto di ristoro gestito da Conad, per offrire un servizio completo al pubblico presente.