Robur beffata, prima la riacciuffa poi la perde di nuovo: la Fermana passa 3-2 al Franchi

Il Siena perde in casa 3-2 al termine di una partita rocambolesca con la Fermana. È uno stop che fa male ai bianconeri che dopo essere andati sotto 2-0 avevano illuso i tifosi riuscendo a riacciuffarla col gol all’80’ di Frediani. A spegnere gli entusiasmi dei toscani sarà però il gol su corner di Graziano che regalerà i tre punti alla squadra di Fermo.

Inizia in salita la sfida per i ragazzi di Pagliuca che si trovano sotto nel punteggio già al 23’ con l’eurogol di Giandonato che beffa Lanni da 30 metri. Nel finale di primo tempo è ancora la Fermana che sfiora il raddoppio nel finale.

Nella ripresa prova a dettare il ritmo la squadra di casa ma a raddoppiare, al 73’, è la Fermana che sfonda sulla destra con Spadellieri che firma il 2-0. Di qui sarà un assalto bianconero, coi senesi che riescono addirittura a recuperarla. Prima, al 78’, è Belloni che raccoglie l’assist calibrato alla perfezione di Frediani, dopodiché, all’80’, è lo stesso Frediani che calcia da fuori area realizzando la rete del pareggio. Nel finale di gara il Siena ci crede e prova addirittura a vincerla, ma proprio quando l’inerzia sembra premiare i bianconeri arriva la rete del 3-2 che gela l’Artemio Franchi. Graziano è bravo a intercettare il corner di Fischnaller e di testa insacca la rete dei tre punti. Dopo cinque minuti di recupero in cui la Robur ci prova e si spinge all’attacco senza successo, l’arbitro fischia tre volte condannando i padroni di casa alla sconfitta.