La Robur non si vede più. Dopo la sconfitta a Foligno, i bianconeri non riescono a riscattarsi e perdono amaramente anche questo match in casa contro un San Donato Tavarnelle che ha messo in seria difficoltà i giocatori di mister Bellazzini, che nel secondo tempo hanno dovuto gestire anche la partita in dieci.
Nel primo tempo, il San Donato di Bonuccelli parte subito forte, con l’obiettivo di far giocare il meno possibile il Siena. Tale compito, sembra riuscire alla squadra ospite, che infatti dopo quindici minuti trova l’1-0 con Pecchia, il quale recupera palla a centrocampo e conduce fino al limite, per poi scaricare un tiro rasoterra che non lascia scampo a Di Vincenzo. Nei minuti restanti poi, è sempre il San Donato a fare la partita, con il Siena che non riesce a reagire.
Nel secondo tempo, i giocatori più tecnici cercano di dare la scossa ai bianconeri, ma comunque i tiri in porta non arrivano ed al 63′ le cose si complicano: Di Vincenzo esce fuori dai pali per anticipare l’avversario ed entra però con il piede a martello sulla gamba dell’attaccante e l’arbitro estrae il rosso. Con la Robur in dieci, il San Donato si ritrova a gestire il vantaggio e nei minuti finali trova anche il raddoppio con Cecchi in ripartenza.
Al Franchi termina 0-2.