Robur, continua l’incubo in casa. Siena – Seravezza termina 0-2. Guerri: “Bellazzini non è a rischio”

Una Robur senza anima quella vista oggi in campo contro il Seravezza, che non è riuscita a sfruttare le occasioni create e che ancora una volta regala le reti agli avversari. Non sono passate inosservate le amnesie di oggi pomeriggio al Franchi e la tifoseria ha messo mister Bellazzini nel mirino della critica.

“L’allenatore non è a rischio – ha detto il ds Simone Guerri al termine del match -. Stiamo sbagliando troppo ed è giusto che i tifosi siano arrabbiati”.

Nel primo tempo, la Robur parte in quarta e dopo sei minuti si avvicina all’area avversaria, ma Barbera all’interno dell’area piccola mette fuori un pallone che sembrava già dentro. Nell’azione successiva poi, Di Vincenzo sbaglia completamente l’uscita con i piedi e consegna il pallone a Fabri che deposita in rete l’1-0. La Robur ci prova, ma i tentativi risultano vani e alla fine del primo tempo, Fabri trova la sua doppietta personale e porta il Seravezza sul 2-0.

Nel secondo tempo, dopo un quarto d’ora, arriva l’episodio che potrebbe cambiare la partita. Lipari viene messo giù in area di rigore e dal dischetto si presenta Menghi, il quale però si fa ipnotizzare da Lagomarsini, chiudendo così il conto.

Al Franchi termina 0-2 in un mare di fischi.