L’annuncio è arrivato ieri durante la cena al club dei Fedelissimi tra Siena Fc, Siena calcio femminile e Costone e ad annunciarlo è stato il direttore generale gialloverde Andrea Naldini: Vismederi, lo sponsor principale della società di basket, di Emanuele Montomoli, sponsorizzerà il Siena Fc.
”Il presidente Montomoli non è potuto venire stasera – ha commentato Naldini durante la cena -, ma mi ha detto dire che Vismederi, il nostro sponsor principale, darà il proprio contributo alla causa bianconera. Lo aveva già fatto con il settore femminile e adesso il presidente ha deciso di avvicinarsi anche alla prima squadra maschile. Nei prossimi giorni poi, Emanuele Montomoli potrà dare anche informazioni più dettagliate”.
Presente alla cena, anche uno dei soci di maggioranza della Robur, ovvero l’ex calciatore Fredrik Dahlin.
“È stata una gran serata – commenta Dahlin -. Ho avuto modo di conoscere il rapporto tra Siena ed i tifosi, inoltre abbiamo stretto questa nuova partnership, che sicuramente darà una grossa mano alla causa bianconera. Per adesso sono contento di quello che ho visto in campo. Tutte queste cose sono un ottimo biglietto da visita per il nostro progetto a lungo termine, che prevede la costruzione di un settore giovanile di alto livello e di conseguenza un aumento del prestigio della nostra società”.
Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla procura di Siena nel 2021.…
Il cardinale Augusto Paolo Lojudice ha celebrato ieri mattina, venerdì 20 dicembre, la Santa Messa…
Natale in musica a Siena con gli Unconventional Singers che terranno un concerto itinerante tra…
Un riconoscimento di assoluto valore per il senese Giovanni Gravili e per la associazione, da…
Per festeggiare il Natale le famiglie assistite dalla Caritas potranno contare su generi alimentari di…
"In questi giorni continuano su tutto il territorio comunale di Buonconvento le attività di installazione…