L’annuncio è arrivato ieri durante la cena al club dei Fedelissimi tra Siena Fc, Siena calcio femminile e Costone e ad annunciarlo è stato il direttore generale gialloverde Andrea Naldini: Vismederi, lo sponsor principale della società di basket, di Emanuele Montomoli, sponsorizzerà il Siena Fc.
”Il presidente Montomoli non è potuto venire stasera – ha commentato Naldini durante la cena -, ma mi ha detto dire che Vismederi, il nostro sponsor principale, darà il proprio contributo alla causa bianconera. Lo aveva già fatto con il settore femminile e adesso il presidente ha deciso di avvicinarsi anche alla prima squadra maschile. Nei prossimi giorni poi, Emanuele Montomoli potrà dare anche informazioni più dettagliate”.
Presente alla cena, anche uno dei soci di maggioranza della Robur, ovvero l’ex calciatore Fredrik Dahlin.
“È stata una gran serata – commenta Dahlin -. Ho avuto modo di conoscere il rapporto tra Siena ed i tifosi, inoltre abbiamo stretto questa nuova partnership, che sicuramente darà una grossa mano alla causa bianconera. Per adesso sono contento di quello che ho visto in campo. Tutte queste cose sono un ottimo biglietto da visita per il nostro progetto a lungo termine, che prevede la costruzione di un settore giovanile di alto livello e di conseguenza un aumento del prestigio della nostra società”.
La Emma Villas Siena cade 3-0 a Macerata nel turno infrasettimanale valevole per la quinta…
Grande successo di pubblico - almeno cento i presenti - per la terza edizione della…
Sarà una sfida tra Rossana Salluce e Simone Vigni per la segreteria del Pd di…
Politeama, al via la stagione teatrale Con il mese di novembre iniziano gli spettacoli della…
Quando sta per iniziare la notte di Halloween, vi portiamo al testimonianza di un contradaiolo…
Aperture straordinarie pomeridiane della Pinacoteca e visite accompagnate, apertura straordinaria di villa Brandi, ingresso gratuito…