La Robur ha trovato l’accordo per portare Alberto Paloschi in bianconero. Si tratta di un colpo di assoluto rilievo per la categoria, visto che l’attaccante può vantare 269 presenze in Serie A (60 reti e 14 assist all’attivo per lui), 65 presenze in B (19 reti e 7 assist), oltre a 30 presenze tra Premier league e Coppa Italia (9 reti e 3 assist). Il giocatore lombardo nell’armadio può vantare tante maglie prestigiose, fra tutte quella del Milan con cui ha giocato nella stagione 2007/08, ma anche Parma, Genoa, Chievo, Swansea, Atalanta, Spal e Cagliari.
Il giocatore, nato a Chiari, in provincia di Brescia, il 4 gennaio 1990, nell’ultima stagione ha giocato a Ferrara. Con i colori della Spal è sceso in campo per 26 volte ed ha trovato il gol in 7 occasioni, condendo il tutto con 2 assist.
Per Paloschi si tratta della chiusura di un cerchio: il suo primo gol in Serie A arrivò proprio contro il Siena dove segnò il suo primo gol nella massima categoria, dopo appena 18 secondi. Era il 10 febbraio 2008 e lo stadio era San Siro.
Un francobollo sulla statua di Apollo arciere, appartenente ai bronzi di San Casciano dei Bagni…
Un riconoscimento istituito dal consorzio del Vino Nobile di Montepulciano oltre venti anni fa per…
Mps ha chiuso il primo trimestre dell'anno con un utile 413 di milioni di euro,…
Fra Giovanni da Verona… a 500 anni da Te: il progetto nazionale arriva ad Asciano…
"Le Chiese della Toscana pregano per il nuovo Papa Leone XIV. Sarà certamente il Pontefice…
"Sono un figlio di Sant'Agostino" ha detto alla folla esultante che ha riempito in poco…