Il Siena mette a segno altri due colpi in entrata: si tratta di Matteo Darini e Alessandro Massai. Entrambi i giocatori saranno a disposizione di mister Alberto Gilardino nel ritiro di Montecatini Terme a partire dal 25 luglio e si sottoporranno alle visite mediche alla clinica Performance sotto l’attenzione del responsabile sanitario Andrea Causarano.
Matteo Darini è un difensore centrale di 188cm nato nel 2002 ed ha firmato un contratto annuale con il Siena. Nato a Roma, lo scorso anno ha fatto parte della rosa di serie C del Perugia da cui era svincolato. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, dove ha giocato con l’Under 17 e la Primavera, è passato poi alla Salernitana vestendo la maglia della Primavera in otto partite.
Alessandro Massai, invece, è un classe 1998, di professione centrocampista ed arriva in prestito con diritto di riscatto dal Sansepolcro. Nella passata stagione ha giocato nella squadra del Tiferno in serie D collezionando 28 presenze con due reti ed un assist. Dal 2015 al 2018 ha militato nel Vivi Altotevere Sansepolcro, sempre in serie D, giocando 72 partite e mettendo la firma a 2 gol e altrettanti assist.
Con grande entusiasmo e orgoglio, la Contrada del Leocorno annuncia l’avvio di una campagna di…
Questa mattina abbiamo registrato minime in forte calo sia sulle zone collinari che in quelle…
Un bando di concorso per la realizzazione del logo del Garante dei diritti delle persone…
Montalcino attende lo svelamento della piastrella: domani per il Benvenuto Brunello sarà mostrata la tradizionale…
"Scadranno il prossimo sabato 30 novembre i permessi triennali Ztl Garage. I titolari dei permessi…
Sette punti sono illegittimi, altri cinque devono essere letti in modo "costituzionalmente orientato": la Consulta…