Il Siena mette a segno altri due colpi in entrata: si tratta di Matteo Darini e Alessandro Massai. Entrambi i giocatori saranno a disposizione di mister Alberto Gilardino nel ritiro di Montecatini Terme a partire dal 25 luglio e si sottoporranno alle visite mediche alla clinica Performance sotto l’attenzione del responsabile sanitario Andrea Causarano.
Matteo Darini è un difensore centrale di 188cm nato nel 2002 ed ha firmato un contratto annuale con il Siena. Nato a Roma, lo scorso anno ha fatto parte della rosa di serie C del Perugia da cui era svincolato. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, dove ha giocato con l’Under 17 e la Primavera, è passato poi alla Salernitana vestendo la maglia della Primavera in otto partite.
Alessandro Massai, invece, è un classe 1998, di professione centrocampista ed arriva in prestito con diritto di riscatto dal Sansepolcro. Nella passata stagione ha giocato nella squadra del Tiferno in serie D collezionando 28 presenze con due reti ed un assist. Dal 2015 al 2018 ha militato nel Vivi Altotevere Sansepolcro, sempre in serie D, giocando 72 partite e mettendo la firma a 2 gol e altrettanti assist.
Proseguono gli appuntamenti natalizi immersi nella bellezza e nell'arte di Palazzo delle Papesse. Anche il…
Il presepe della Misericordia è apprezzato da tutta la città per la sua bellezza e…
Nelle tavole di Natale e Capodanno di ogni senese il Panforte è sempre presente; oggi…
Dieci pacchi alimentari che saranno consegnati ad altrettante famiglie in difficoltà sono stati consegnati al…
Le Celebrazioni del Santo Natale saranno trasmesse in diretta sui canali di Siena News. Questa…
Il presepio della stazione di Siena è uno dei presepi in movimento più belli e…