“L’Acr Siena 1904 Spa comunica che in data odierna sono state acquisite le prestazioni sportive del calciatore Andrei Motoc proveniente dalla Unione Sportiva Salernitana 1919”. Lo rende noto la società attraverso una nota stampa diffusa tramite i loro canali di comunicazione.
Motoc, classe 2002, fa parte della Nazionale Under 21 della Moldavia. Difensore centrale, 31 presenze nei professionisti, vanta anche una gara in serie A. Arriva in prestito con diritto di riscatto. Il giovane calciatore è già a Siena ed ha sostenuto oggi la sua prima seduta atletica di allenamento.
“La società informa che le operazioni di mercato – si legge ancora -, con l’obiettivo di garantire la prosecuzione del progetto iniziato a giugno, sono state autorizzate e seguite in prima persona dal presidente Emiliano Montanari, coadiuvato dal vicepresidente Carmine Napolitano e dal collaboratore del direttore sportivo Alessio Ferroni, vista l’assenza prolungata del Ds Ernesto Salvini a cui il Siena Calcio augura un pronto rientro”.
"Il comune di Siena informa che che nei giorni martedì 19 novembre, martedì 3 dicembre…
"La Funzione pubblica Cgil di Siena esprime solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici di Beko…
L'assenza di un progetto sostenibile nel costi, gli spazi ridotti di palazzo pubblico e l'oggettiva…
Dimessa dalle Scotte, ricoverata e poi trasferita d'urgenza all'ospedale di Massa Carrara dove poi è…
“Con la Vis Pesaro la squadra ha fatto molto bene, sia dal punto di vista…
Su Beko "abbiamo esercitato il golden power" per il mantenimento degli stabilimenti e dei livelli…