Sono tante le voci che trapelano dalle mura della società bianco nera, siamo passati dalle proposte di Lombardi Stronati, alle avance del direttore generale della Viterbese Diego Foresti, fino ad arrivare all’imprenditore armeno. Da parte della proprietà della Robur Siena, Durio-Trani c’è solo silenzio, inquietante per certi versi. Ma una cosa è certa Anna Durio vuole vendere ed i debiti da pagare sono ingenti. Intanto dovremo affrontare questa giornata, decisiva per le sorti del Siena: oggi scadono i tempi per i pagamenti degli stipendi, se ciò non verrà fatto la Robur Siena si vedrà penalizzata di due punti nel prossimo campionato.
Ieri pomeriggio Gennaro Groppa e Niccolò Bacarelli ne hanno palato insieme a Lorenzo Mulinacci, presidente del Siena club Fedelissimi.
“Il rapporto tra la tifoseria ed Anna Durio si è definitivamente concluso, abbiamo passato anni di silenzi, adesso è arrivato il momento di cambiare aria – tuona Lorenzo Mulinacci -. Ci sono molti problemi problemi, stipendi da pagare ed una società con debiti ingenti, in questo panorama inquietante sappiamo che ci sono delle trattative in corso ma i silenzi della società non ci fanno conoscere gli acquirenti. C’è solo una grande verità: è arrivato il momento di concludere il rapporto con la proprietà Durio-Trani, un futuro con la permanenza della loro società è totalmente da escludere, oltre che disastroso per la Robur Siena”.
Niccolò Bacarelli
Di seguito la video intervista completa.